Benvenuti in Fede’s Secret!

 

Cambiamenti.

Anche quando non vorremmo che questi avvengano, anche quando sentiamo di stare bene così come stiamo, anche quando cambiare significa rinunciare a qualcosa. Il cambiamento fa parte della natura dell’uomo, si cambia per andare avanti, per rinnovarsi, per crescere. Non possiamo sfuggire al cambiamento.  Tanto inevitabile quanto necessario.

Così, anche per me è arrivato il momento di rivoluzionare le cose. Piccoli cambiamenti, ma necessari.

A cominciare da qui: un nuovo angolo, intimo e personale; una parte di me condivisa con il resto del mondo. Pagine bianche pronte ad essere riempite di foto, di segni, di tempo, di vita. Da tempo sentivo il bisogno di farlo e che per paura ho sempre rimandato. Ma quando le idee viaggiano alla velocità della luce è impossibile darle un freno.

Così, l’ho fatto. Ho deciso di fare un salto, di lasciarmi trasportare delle idee, sensazioni e convinzioni. Prima di tutto per me stessa con la promessa di non privarmi mai di niente, nemmeno di cambiare. Ho sentito il bisogno di ritagliare uno spazio, il mio, che porti il mio nome, dandomi un’identità rimanendo sempre fedele a me stessa e alla mia natura, regalandomi nuove opportunità a cominciare da qui: dal cambiamento.

Benvenuti in Fede’s Secret!

fedesecret

(pinterest)

 

2 commenti