Audrey Hepburn Style!

4 maggio 1929 nasceva in Olanda una principessa del cinema: Audrey Hepburn. Sognava di fare la ballerina ed io, come lei, “poco più avanti” rivivevo il sogno delle scarpette a punta su di un parque marroncino lucido come uno specchio. Non ricordo bene quando è iniziata la mia profonda stima mista a tanta benevole ammirazione per colei che, a distanza di anni, rivive in me in ogni angolo della mia stanza e in ogni angolo del mondo. Un quadro, quello in cui  la ritrae con lo sguardo ipnotizzato a New York davanti alla celebre vetrina che la incoronò mito di tutti i tempi nella sua unica, indiscutibile bellezza e bravura. Lo custodisco gelosamente quasi come fosse un pezzo prezioso di un antico museo. Potrei stare ore a guardarla, nel suo essere semplicemente magnifica. Le sue frasi più celebri hanno condizionato e ispirato migliaia di donne, noi tutte la ricorderemo e sorrideremo pensando a lei -perché il sorriso è l’accessorio più bello che una donna possa indossare per essere forte quando tutto sembra andare male, per essere felici e credere in un domani migliore-.  Indosseremo il rosa e danzeremo su delle ballerine nere, lucide, mai banali e sempre ricercate come solo lei sapeva indossare.

Eleganza e semplicità caratterizzavano la personalità di Audrey Hepburn: un’icona che ancora oggi influenza il mondo della moda e dell’home & living. In occasione della ricorrenza del compleanno della diva, il 4 maggio, Dalani ne ripercorre il fascino.

Audrey Hepbur Style!

14622817905728a63e877901.00230645_cropDalani-audrey-hepburn-4Dalani-audrey-hepburn-7Dalani-audrey-hepburn-6

Audrey Hepbur Style!

Audrey, coraggiosa, romantica, fuori dai canoni estetici, acqua e sapone un’attrice divenuta icona di se stessa, che Dalani omaggia quale indiscutibile ispirazione di  eleganza e stile.

Buon compleanno Audrey Hepburn! 

Dal 4/05 al 09/05

 

10 commenti